ricardo.ch è il mercato online più amato della Svizzera
ricardo.ch è il mercato online più amato della Svizzera, come emerge dallo studio sull’e-commerce condotto nel 2019 da Y&R Wunderman. Inoltre, l’app mobile di ricardo.ch figura tra le prime tre app dedicate allo shopping, davanti ad Amazon e Aliexpress. Per lo studio di Y&R Wunderman sono state intervistate 2000 persone di età compresa tra i 14 e i 69 anni della Svizzera tedesca e francese sul loro comportamento riguardo allo shopping online.
Francesco Vass, CEO di ricardo.ch: “Mi fa un immenso piacere constatare che ricardo.ch ancora una volta è tra i fornitori di servizi di e-commerce più amati in Svizzera. Ogni giorno diamo il massimo per continuare a sviluppare i nostri servizi e grazie agli sforzi dell’ultimo anno e mezzo ora la tecnologia della nostra piattaforma online è veramente all’avanguardia. Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri utenti, che ci forniscono regolarmente feedback e proposte di miglioramento.”
La piattaforma online ha già rinnovato anche il suo look e con la nuova pagina web presenta agli utenti più offerte mirate in base alle loro esigenze individuali.
Altre informazioni sullo studio:
Y&R Wunderman
Ulteriori comunicati stampa
Iniziativa solidale portata avanti da personalità svizzere di spicco a favore della Catena della solidarietà
Fino al 30 aprile 2020 DJ Bobo, Stan Wawrinka, Christa Rigozzi, Fabrizio Casati, Bastian Baker o il premio nobel Jacques Dubochet mettono all’asta su Ricardo oggetti personali e occasioni d’incontro il cui ricavato sarà devoluto alla Catena della solidarietà. Con il...
Retrospettiva Ricardo 2019: 590’000 utenti hanno acquistato 5 mio. di articoli
Nel corso del 2019, sulla piattaforma svizzera online Ricardo 590’000 acquirenti hanno acquistato 5,05 milioni di articoli, ovvero il 3% in più rispetto al 2018. L’oggetto più caro è stato un quadro di Cuno Amiet venduto per 115’000.– franchi attraverso la bacheca del...
Come scoprire tutto su ricardo.ch?
Iscriviti
e scopri ricardo.ch di prima mano.
Seguici
e scopri, cosa combiniamo di bello.
Contattaci
Simon Marquard
Digital Communication Manager Tamedia
+41 41 248 41 94