Condizioni di partecipazione al concorso
Con la partecipazione al concorso, il/la partecipante si dichiara d’accordo con le seguenti condizioni di partecipazione.
L’organizzatore del concorso è
Ricardo AG
Theilerstrasse 1a
Postfach 1160
6301 Zug
Schweiz
All’estrazione partecipano tutti gli articoli usati venduti su Ricardo fino alle 23:59 del 23 settembre 2023. La partecipazione all’estrazione è gratuita, ad eccezione delle commissioni di vendita standard applicate da Ricardo in caso di vendita avvenuta con successo. Il raddoppio del prezzo di vendita è limitato a CHF 1’000 per articolo. Possono partecipare tutte le persone fisiche residenti in Svizzera che hanno compiuto 18 anni.
I dipendenti di Ricardo AG ed i loro parenti sono esclusi dalla partecipazione. Sono escluse le vie legali. Il premio deve venir ritirato dal/la vincitore/vincitrice stesso/a e non può essere trasferito a terzi. I vincitori verranno estratti a sorte ed avvisati per iscritto (via e-mail).
Ogni partecipante può vincere un solo premio per ciascuna estrazione del concorso. Il/La partecipante è responsabile dell’esattezza dei dati forniti.
Il trattatamento dei dati personali dei partecipanti è regolato dalla dichiarazione sulla protezione dei dati SMG Swiss Marketplace Group AG.
Si applicano i Termini e le Condizioni Generali (CGC) ed i regolamenti vincolanti di Ricardo, consultabili qui. Gli annunci che violano le disposizioni menzionate non saranno presi in considerazione al momento dell’estrazione.