Con la partecipazione al concorso, il/la partecipante accetta le presenti condizioni di partecipazione.
L’organizzatore del concorso è
Ricardo AG
Theilerstrasse 1a
Casella Postale 1160
6301 Zug
Svizzera
La partecipazione al concorso è possibile entro i termini specificati nelle date d’inizio e fine pubblicate nel post/articolo. È consentita una sola partecipazione per persona.
La partecipazione è gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto. Possono partecipare le persone fisiche residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni.
I/Le partecipanti non possono avanzare alcuna pretesa nei confronti di Facebook/Instagram in relazione alla partecipazione e all’utilizzo del concorso. I/Le partecipanti riconoscono che il concorso non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Facebook/Instagram, né ha alcun collegamento con essi. Tutte le informazioni e i dati forniti o raccolti dagli utenti nell’ambito del concorso saranno forniti esclusivamente all’organizzatore e non a Facebook/Instagram. Tutte le richieste e i commenti relativi al concorso devono essere indirizzati all’organizzatore e non a Facebook/Instagram. I/Le partecipanti esonerano Facebook/Instagram da qualsiasi responsabilità legata a questo concorso.
Partecipando al concorso, l’utente accetta le presenti condizioni di partecipazione.
I/Le dipendenti della società Ricardo AG e i loro familiari sono esclusi/e dalla possibilità di partecipare. Le vie legali sono escluse. Nessuna corrispondenza verrà tenuta in merito al concorso in oggetto. Gli utenti partecipanti prendono parte all’estrazione di un credito Ricardo. Il premio non può essere convertito in denaro contante ed è utilizzabile esclusivamente per i servizi a pagamento offerti da Ricardo, quali la commissione di vendita o l’acquisto di Boost. Il/La vincitore/trice è tenuto/a a ritirare personalmente il premio e non è autorizzato/a a trasferirlo ad altre persone. In caso di estrazione di un credito Ricardo, lo stesso sarà accreditato entro due settimane dalla conclusione del concorso e non sarà soggetto a scadenza. Non è possibile scambiare, ritirare o incassare il premio in contanti.
A ciascun/a partecipante è concessa una sola vincita per estrazione. Il/La partecipante è tenuto/a a garantire l’esattezza dei dati forniti. Non è consentita la partecipazione attraverso club di concorsi a premi o servizi automatizzati. Qualsiasi manipolazione delle estrazioni a premi (anche solo il tentativo) verrà segnalata alle autorità competenti.
I premi verranno estratti casualmente tra tutte le persone idonee che hanno partecipato. I/Le vincitori/trici saranno notificati/e da Ricardo tramite messaggio privato su Facebook o Direct Message su Instagram.
I dati forniti dai/dalle partecipanti saranno elaborati mediante un database per la durata del concorso. Dopo la consegna del premio, i dati saranno eliminati dal database.