Seleziona una pagina
Attualità
Comunicati stampa
#RicardoForGood
Carriera
Ricardo in breve

Con la giornata “20 Years” ormai alle spalle, vogliamo dirvi GRAZIE

Nov 25, 2019 | Eventi

Cari membri di Ricardo,

vogliamo tirare le somme della giornata “20 Years”, un momento pazzesco, divertente e indelebile per l’intero team di Ricardo.

Tutte le 39 incredibili offerte a 20 franchi sono state vendute nell’arco di pochi secondi e le quattro aste di beneficenza hanno riscosso risultati eccezionali. Congratulazioni a tutti i fortunati acquirenti! Sono stati raccolti complessivamente 10’512.– franchi, importo che verrà devoluto alle organizzazioni “Save the Children”, Soccorso d’inverno e #pumpforpeace. Ricardo arrotonderà questa cifra a 20’000.– franchi.

Ringraziamo i migliaia di iscritti, sia quelli nuovi che quelli ricorrenti e fedeli, che hanno tentato la fortuna per aggiudicarsi offerte incredibili. Ciascuna offerta era destinata a un solo acquirente, di conseguenza ci dispiace per tutti i partecipanti che sfortunatamente non sono riusciti a effettuare alcun acquisto.

Le prime due offerte sono state pubblicate con un po’ di anticipo, sulla scia della forte tensione e della gioia dell’attesa. Per concedere le stesse chance a tutti gli utenti che hanno visitato il sito, in serata sono state ripubblicate le offerte per gli stessi articoli. Prima della pubblicazione delle ultime fantastiche e imperdibili offerte, poco prima delle 20 il nostro sito è stato preso letteralmente d’assalto, come mai prima d’ora nella storia di Ricardo. I parchi di server, già notevolmente ampliati, non sono riusciti a far fronte a questo picco di utenti in così poco tempo. Di conseguenza, ciò ha reso più complicato o impossibile l’accesso alla pagina web verso le 20. Nel corso della giornata abbiamo registrato oltre 10’000 accessi simultanei alle offerte più apprezzate e, in generale, gli accessi su Ricardo si sono quadruplicati, rendendo lo scorso 20 novembre il giorno con il numero di accessi più alto di sempre.

I nostri visitatori ci hanno travolti, nel vero senso della parola! E per questo ci teniamo a ringraziarvi, ma anche a scusarci per i casi isolati di disagio e insoddisfazione verificatisi.

Guardiamo con gioia agli ultimi 20 anni, ma soprattutto non vediamo l’ora di trascorrere altrettanti anni insieme a voi, cari membri di Ricardo.

Cordiali saluti dall’intero team di Ricardo

Gli acquirenti delle offerte incredibili, Save the Children e #pumpforpeace

Ulteriori attualità

Comprare e vendere: più chiarezza nelle vendite e negli acquisti

Comprare e vendere: più chiarezza nelle vendite e negli acquisti

L’acquirente del mio articolo ha già pagato? Il mio ordine è già in arrivo? Come posso annullare una vendita non andata a buon fine? Grazie alla nuova panoramica degli articoli acquistati e venduti, saprete sempre a prima vista lo stato dei vostri acquisti e delle vostre vendite.

Vendita all’asta delle magliette originali dei giocatori della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio

Vendita all’asta delle magliette originali dei giocatori della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio

Tra il 6 e il 16 dicembre 2019, la Swiss Ice Hockey Federation (SIHF), organo superiore di coordinamento della disciplina dell’hockey su ghiaccio svizzero, vende all’asta su Ricardo in esclusiva 22 magliette originali della nazionale. Queste magliette speciali sono state indossate dai rispettivi giocatori della nazionale e ciascun articolo game worn verrà spedito corredato da un certificato di autenticità.

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e scopri Ricardo di prima mano.

Seguici

e vedi, cosa combiniamo di bello.

Chiedici

quello che vorresti sapere.

servizioclienti@ricardo.ch

Copy link
Powered by Social Snap