Come indossiamo ora i look con le frange
Le frange portano un tocco retrò e un'aria casual nel tuo guardaroba, trasformando ogni outfit in un vero colpo d'occhio. Ti presentiamo tre look con frange da copiare!
Corte, lunghe, sottili, larghe – questa stagione le frange in tutte le loro forme e lunghezze decorano i nostri capi. Danno un aggiornamento di stile al nostro guardaroba, spaziando da giacche a gonne fino agli abiti, con un irresistibile tocco retrò. E il bello del retrò è che puoi trovare tantissimi capi straordinari di seconda mano. Quindi, non dimenticare di dare un’occhiata a pezzi con una storia tutta loro!
Ecco tre modi per indossare le frange questa primavera:
Look anni ’70 con frange
Capi colorati con frange donano al tuo look le allegre vibrazioni degli anni Settanta. Abbina un top con frange a una gonna di jeans o a un paio di jeans ampi e stivaletti che richiamano l’era hippie. Se invece hai voglia di colore, puoi optare per dei pantaloni in una tonalità simile al top con frange. Un tocco extra per questo outfit? Un paio di occhiali da sole colorati (anche questi sono super in voga questa stagione). Completa il look con stivali bianchi, che bilanciano l’insieme ma aggiungono un ulteriore tocco anni Settanta.
Look con frange da ballo
Le frange ricordano anche i ruggenti anni Venti, facendo venire voglia di scatenarsi tutta la notte con un abito pieno di frange. Per una versione più aggiornata, prova una gonna con frange abbinata a un crop top e un blazer oversize sopra. Questo outfit si sposa perfettamente con sandali a listini delicati, ma è super trendy anche con mocassini chunky. E non dimenticare di ballare e far ondeggiare le tue frange!
Capi con frange come protagonista
In questa versione, il pezzo forte del tuo look è il capo o l’accessorio con frange. Le giacche con frange sono perfette per questo stile. Abbinale a capi più sobri, come un paio di jeans casual e una classica t-shirt bianca. Oppure valorizza un outfit già esistente con una borsa con frange. In questo modo, le frange diventano facili da indossare nella vita di tutti i giorni. Se poi la tua passione per le frange aumenta, osa ancora di più: aggiungi altri capi con frange e abbinali tra loro. Prova ciò che ti diverte di più!