Nessuna stampante? Nessun problema! Il postino porta l’etichetta di spedizione direttamente a casa tua.

Vuoi vendere qualcosa su Ricardo, ma non hai una stampante per l’etichetta di spedizione? Con pick@home della Posta, non è più un problema! Non devi preoccuparti di stampare nulla: quando il postino viene a ritirare il tuo pacco direttamente a casa, porta con sé anche l’etichetta di spedizione.

free picky@home

Ecco come funziona pick@home

Dopo aver venduto il tuo articolo, puoi prenotare il servizio pick@home. È semplicissimo! Basta accedere ai dettagli di vendita su Ricardo sotto «Le mie vendite > Venduto», selezionare l’opzione «Spedizione» e seguire il processo.

Hai due opzioni tra cui scegliere:

  • Ritiro da parte della Posta: Scegli il luogo e l’orario che ti sono più comodi per il ritiro. Se non hai una stampante, niente paura: il postino porterà direttamente l’etichetta di spedizione, facendoti risparmiare tempo e fatica. Non dovrai preoccuparti di stampare o applicare l’etichetta al tuo pacco.
  • Consegna presso una filiale della Posta: Se preferisci, puoi sempre portare il pacco direttamente in una filiale della Posta.

In entrambi i casi, i costi di spedizione ti verranno addebitati direttamente da Ricardo. Inoltre, con pick@home, puoi facilmente visualizzare il numero di tracciamento e seguire il pacco fino alla consegna direttamente nell’app di Ricardo.

Approfitta subito e prenota gratuitamente

Puoi utilizzare pick@home gratuitamente per gestire le tue vendite su Ricardo. Non c’è momento migliore per fare spazio e vendere ciò che non usi più. Cosa stai aspettando? Fai il primo passo e inizia subito!