Campagna di prevenzione contro le truffe sui mercati e sulle piattaforme di commercio online
I mercati e le piattaforme di commercio online Ricardo, anibis.ch e tutti.ch, in collaborazione con la Prevenzione Svizzera della Criminalità e la Polizia, lanciano una campagna contro le truffe che si celano dietro annunci, inserzioni, offerte a prezzo fisso e aste.

La campagna di prevenzione «Troppo bello, non è vero?», dal titolo volutamente a doppio senso, inizia a fine marzo e durerà fino a fine anno. Nel sito della campagna nonevero.ch si illustrano le forme più comuni di truffa, le loro caratteristiche tipiche e si spiega come gli utenti possono proteggersi da questo reato.
Altre novità
Aste di Pink Ribbon: Fai un’offerta e dai il tuo contributo alla lotta contro il cancro al seno
Pink Ribbon Svizzera e 20 Minuti lanciano le prossime aste per una buona causa: dal 26 maggio al 24 settembre puoi acquistare esperienze e oggetti unici da e con gli ambasciatori di Pink Ribbon, a partire da un solo franco!Esperienze indimenticabili ed oggetti...
SOS Villaggi dei Bambini organizza aste irripetibili per una buona causa
Vuoi contribuire al benessere dei bambini nel mondo? Ora puoi farlo in un modo davvero speciale: SOS Villaggi dei Bambini e i suoi ambasciatori metteranno all'asta esperienze irripetibili ed oggetti unici dall'1 al 7 maggio - sempre a partire da un solo franco! Il...
Ricardo si evolve: Approfitta delle nuove funzionalità!
Se dai un’occhiata all’interfaccia di Ricardo, noterai subito che molte cose sono cambiate. Ma in concreto, quali sono i vantaggi per te? Di seguito ti illustriamo le novità ed il loro funzionamento e ti spieghiamo quali sono i tuoi vantaggi in qualità di acquirente e...
Scopri di più su Ricardo
Registrati
e unisciti alla più grande comunità di acquirenti e venditori in Svizzera.
Seguici
e guarda cosa facciamo.