«È meglio creare un’inserzione con l’app o il computer?» Abbiamo risolto questo dilemma!

Mar 19, 2021 | Novità sul prodotto

Ti sei mai chiesto qual è il modo più semplice per creare un’inserzione? Scattare belle foto di un prodotto con uno smartphone è piuttosto intuitivo – ma scrivere la descrizione? La tastiera di un PC o di un Mac si presta molto meglio a questo scopo. 

Per unire la comodità di entrambi i mondi, senza dover inviare manualmente immagini e testi da un dispositivo all’altro, ora hai la possibilità di creare e salvare le bozze delle tue inserzioni. Dopo aver cominciato a preparare un’inserzione su un dispositivo, puoi salvarla come bozza, per poi perfezionarla e pubblicarla in un secondo momento, con il dispositivo che preferisci.

Salvare una bozza? Basta un clic (e un titolo).

1. Apri il modulo di vendita e imposta (almeno) il titolo delll’inserzione.

2. Clicca sull’icona raffigurante il dischetto e voilà, la tua bozza è salvata.

Se vuoi elaborare una bozza, la ritrovi nel modulo di vendita. Se, anche dopo averla modificata, non sei ancora soddisfatto o soddisfatta, nessun problema: salvala di nuovo e pubblicala più tardi! Puoi creare tutte le bozze che vuoi – senza nessuna scadenza – e cancellarle in qualsiasi momento.

Altre novità

Ecco le novità di Ricardo – Approfitta delle nuove funzioni

Ecco le novità di Ricardo – Approfitta delle nuove funzioni

Se dai un’occhiata più attenta all’interfaccia di Ricardo, noterai che di recente sono state apportate alcune modifiche. Ma quali sono esattamente i tuoi vantaggi in qualità di acquirente o venditore? Di seguito ti illustriamo le nuove funzioni e come semplificheranno...

Scopri di più su Ricardo

Registrati

e unisciti al mercato online più affidabile, più comodo e più grande della Svizzera.

Seguici

e guarda cosa facciamo.

Richieste dei media

per informazioni più dettagliate.

[email protected]