«È meglio creare un’inserzione con l’app o il computer?» Abbiamo risolto questo dilemma!

Mar 19, 2021 | Novità sul prodotto

Ti sei mai chiesto qual è il modo più semplice per creare un’inserzione? Scattare belle foto di un prodotto con uno smartphone è piuttosto intuitivo – ma scrivere la descrizione? La tastiera di un PC o di un Mac si presta molto meglio a questo scopo. 

Per unire la comodità di entrambi i mondi, senza dover inviare manualmente immagini e testi da un dispositivo all’altro, ora hai la possibilità di creare e salvare le bozze delle tue inserzioni. Dopo aver cominciato a preparare un’inserzione su un dispositivo, puoi salvarla come bozza, per poi perfezionarla e pubblicarla in un secondo momento, con il dispositivo che preferisci.

Salvare una bozza? Basta un clic (e un titolo).

1. Apri il modulo di vendita e imposta (almeno) il titolo delll’inserzione.

2. Clicca sull’icona raffigurante il dischetto e voilà, la tua bozza è salvata.

Se vuoi elaborare una bozza, la ritrovi nel modulo di vendita. Se, anche dopo averla modificata, non sei ancora soddisfatto o soddisfatta, nessun problema: salvala di nuovo e pubblicala più tardi! Puoi creare tutte le bozze che vuoi – senza nessuna scadenza – e cancellarle in qualsiasi momento.

Altre novità

Per festival più sostenibili: collaboriamo con lo ZÜRICH OPENAIR!

Per festival più sostenibili: collaboriamo con lo ZÜRICH OPENAIR!

In collaborazione con noi, in quanto promotori del Secondhand Day, lo ZÜRICH OPENAIR propone per la prima volta in assoluto il Secondhand Market, il mercatino del festival dove vengono venduti esclusivamente articoli di seconda mano, come alternativa intelligente e...

Scopri di più su Ricardo

Registrati

e unisciti al mercato online più affidabile, più comodo e più grande della Svizzera.

Seguici

e guarda cosa facciamo.

Richieste dei media

per informazioni più dettagliate.

presse@ricardo.ch

Copy link
Powered by Social Snap