Seleziona una pagina
Attualità
Comunicati stampa
#RicardoForGood
Carriera
Ricardo in breve

Comprare e vendere: più chiarezza nelle vendite e negli acquisti

Gen 9, 2020 | Novità sul prodotto

L’acquirente del mio articolo ha già pagato? Il mio ordine è già in arrivo? Come posso annullare una vendita non andata a buon fine?

Eccoti le risposte: grazie alla nuova panoramica degli articoli acquistati e venduti, saprai sempre a prima vista lo stato dei tuoi acquisti e delle tue vendite.

Non appena metti in vendita o acquisti un articolo non resta altro che concludere l’affare. Per rendere il tutto il più semplice e senza sforzo possibile, abbiamo ridisegnato la panoramica degli articoli che hai acquistato e venduto e abbiamo aggiunto nuove funzioni. Da subito, ti accompagniamo con chiari passaggi nell’elaborazione dei tuoi acquisti e delle tue vendite.

Le seguenti nuove funzioni sono immediatamente disponibili:

Contrassegni “prossimo passo”
Lo stato di ogni ordine o vendita è ora ben visibile: puoi vedere a colpo d’occhio quale passo è necessario fare.

Non è più necessario alcun contatto
D’ora in poi contatterai l’altra parte solo se lo desideri – i dati di contatto dell’acquirente o del venditore sono sempre a tua disposizione.

Tu clicchi, noi informiamo
Non appena segni un passaggio come completato, informiamo automaticamente la tua controparte e le chiediamo di fare il passo successivo. Hai pagato per un ordine o hai spedito una vendita? Segnalo e noi ci occuperemo della comunicazione con la tua controparte.

Annullare le offerte di vendita e riattivare le inserzioni
Non appena apri i dettagli di un prodotto che hai venduto, vedrai il link per cancellare e riattivare un’offerta molto più facilmente di prima.

Acquisti e vendite dell’ultimo anno
D’ora in poi potrai sempre avere una panoramica di tutti gli acquisti e le vendite dell’ultimo anno.

Questi sono i primi miglioramenti che siamo stati in grado di attuare grazie ai numerosi feedback dei nostri membri. Vuoi anche tu contribuire al futuro di Ricardo? Facci sapere cosa ti piace particolarmente di queste nuove funzionalità e cosa ti manca:

Ulteriori attualità

Vendita all’asta delle magliette originali dei giocatori della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio

Vendita all’asta delle magliette originali dei giocatori della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio

Tra il 6 e il 16 dicembre 2019, la Swiss Ice Hockey Federation (SIHF), organo superiore di coordinamento della disciplina dell’hockey su ghiaccio svizzero, vende all’asta su Ricardo in esclusiva 22 magliette originali della nazionale. Queste magliette speciali sono state indossate dai rispettivi giocatori della nazionale e ciascun articolo game worn verrà spedito corredato da un certificato di autenticità.

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e scopri Ricardo di prima mano.

Seguici

e vedi, cosa combiniamo di bello.

Chiedici

quello che vorresti sapere.

servizioclienti@ricardo.ch

Copy link
Powered by Social Snap