Seleziona una pagina
Attualità
Comunicati stampa
#RicardoForGood
Carriera
Ricardo in breve

Presentati con una foto sulla nuova pagina profilo

Ago 1, 2020 | Novità sul prodotto

Un’immagine vale più di mille parole: mostra alla comunità di Ricardo chi sei!

Avatar upload on Ricardo

Da subito hai la possibilità di rendere speciale il tuo profilo su Ricardo. Carica una foto bella, divertente o unica nel suo genere, che abbia come soggetto te stesso, le tue passioni, il tuo assortimento di prodotti o anche solamente il logo del tuo shop. In questo modo, gli altri utenti di Ricardo avranno un’immagine più chiara di te. Una foto contribuisce infatti a dare un tocco personale al profilo e – con il tuo nome utente, il numero e la qualità delle valutazioni, lo stato di verifica, il tuo luogo domicilio e la tua data d’iscrizione – completa le informazioni personali.

Potrai cambiare la tua foto profilo in ogni momento, accedendo al tuo conto utente.

Altre novità

Partecipa al primo Secondhand Day nazionale!

Partecipa al primo Secondhand Day nazionale!

Il 26 settembre 2020, insieme a myclimate, Circular Economy Switzerland e 20 minuti, lanciamo il primo Secondhand Day nazionale. L’obiettivo? Motivare ciascuno di noi a un consumo più sostenibile e consapevole. Solo il due per cento dei beni di consumo acquistati in Svizzera è di seconda mano – questo dato è allarmante.

Il *nuovo* nuovo – proprio perché nuovo non è!

Il *nuovo* nuovo – proprio perché nuovo non è!

Il secondhand è la vera alternativa al nuovo! Ricardo ne è convinta! Sta proprio qui il senso della nuova campagna pubblicitaria. Sebbene il secondhand incontri lo spirito dei tempi, la sostenibilità sia sempre più in voga e il fattore prezzo giochi un ruolo chiave quando si tratta di comprare un prodotto, solo il due per cento degli articoli acquistati annualmente in Svizzera (esclusi i generi alimentari) è di seconda mano.

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e unisciti alla più grande comunità di acquirenti e venditori in Svizzera.

Seguici

e scopri cosa facciamo.

Richieste dei media

per informazioni più dettagliate.

presse@ricardo.ch

Copy link
Powered by Social Snap