Seleziona una pagina
Attualità
Comunicati stampa
#RicardoForGood
Carriera
Ricardo in breve

Ricardo supporta i negozi colpiti dal lockdown nella creazione di uno shop online

Mar 30, 2020 | Novità sul prodotto

Poco dopo il lockdown, Ricardo ha lanciato l’iniziativa #SupportYourLocals per sostenere i negozi costretti alla chiusura nella rapida costruzione di un loro shop online.

Il 23 marzo 2020, Ricardo ha lanciato #SupportYourLocals: un programma d’aiuto diretto e immediato per tutti i piccoli negozi della Svizzera, che a causa del lockdown erano finiti ai margini delle dinamiche commerciali. In pochissimo tempo, le attività che prima del Coronavirus vendevano la propria merce solo fisicamente e a livello locale, hanno potuto dare vita al loro piccolo shop online.

L’aiuto di Ricardo, nello specifico, si rivolge a tutti i negozi che in tempo di Lockdown si iscrivono a Ricardo e d’ora in poi metteranno in vendita il proprio assortimento anche online. Questi negozi vengono supportati nella fase di registrazione, in quella di caricamento e di presentazione ottimale della merce sulla piattaforma di Ricardo e pure tramite speciali attività di marketing. Tutti i negozi coinvolti dall’iniziativa, ad esempio, sono elencati su una pagina a loro dedicata e presentati attraverso newsletter e social media ai potenziali clienti.

Non da ultimo, Ricardo dà una spinta anche finanziaria all’esperienza online di questi negozi, garantendogli un credito iniziale di 1000.- sulle commissioni di vendita.

Allo stato attuale, più di 80 attività hanno già beneficiato del supporto di Ricardo. Molte altre stanno per farlo.

A tutte le attività:
Locals.ricardo.ch

#SupportYourLocals

Ulteriori attualità

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e unisciti alla più grande comunità di acquirenti e venditori in Svizzera.

Seguici

e vedi, cosa combiniamo di bello.

Chiedici

quello che vorresti sapere. servizioclienti@ricardo.ch
Copy link
Powered by Social Snap