Ti sei perso un’inserzione o il prezzo fisso di un prodotto in vendita è troppo alto? Fai la tua proposta!

Giu 23, 2021 | Novità sul prodotto

Ti è già capitato di perderti un articolo che desideravi a tutti i costi, rimasto poi invenduto? O forse hai notato un’inserzione a prezzo fisso davvero interessante, ma un po’ troppo cara? Ecco la soluzione che fa per te: la proposta di prezzo! 

Kinder und Lego

Grazie alla funzione «proposta di prezzo», puoi chiedere agli autori delle inserzioni che si sono concluse senza la vendita dell’articolo in questione di accettare il prezzo che suggerisci tu. Molti venditori e venditrici offrono anche la possibilità di proporre un prezzo più basso per l’acquisto immediato nelle loro inserzioni a prezzo fisso in corso.

Per inviare una proposta di prezzo:

1. Apri la pagina dell’articolo invenduto o dell’inserzione a prezzo fisso in corso e clicca su «Proponi un prezzo».

2. Inserisci l’importo che vorresti pagare al venditore/venditrice per l’acquisto immediato e invia la tua proposta.

3. Aspetta fino a un massimo di 48 ore; la finestra di tempo a disposizione del venditore/venditrice per rispondere alla tua proposta.

Importante: puoi presentare un massimo di tre proposte di prezzo per inserzione. Le proposte di prezzo sono vincolanti. Per saperne di più

Suggerimento: La tua lista dei preferiti è una vera miniera d’oro!

Succede più spesso di quanto tu possa pensare: hai aggiunto un’inserzione ai tuoi preferiti, ma poi l’hai persa di vista e ti sei dimenticato di fare un’offerta. Questa svista è particolarmente fastidiosa se l’articolo rimane invenduto e l’inserzione non viene ripubblicata in seguito. La proposta di prezzo è la soluzione ideale in questi casi: apri la tua lista dei preferiti, cerca l’inserzione e invia la tua proposta di prezzo.

Altre novità

La seconda edizione del Secondhand Day è alle porte! 💚

La seconda edizione del Secondhand Day è alle porte! 💚

Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione, è arrivato il momento di fare il bis: insieme a myclimate, Circular Economy Switzerland e 20 Minuti, il 25 settembre organizziamo il secondo Secondhand Day nazionale! Perché oggi il mondo ha più bisogno che mai...

Scopri di più su Ricardo

Registrati

e unisciti al mercato online più affidabile, più comodo e più grande della Svizzera.

Seguici

e guarda cosa facciamo.

Richieste dei media

per informazioni più dettagliate.

presse@ricardo.ch

Copy link
Powered by Social Snap