Vendere più articoli contemporaneamente? Ora è molto più semplice, grazie al nuovo tool di pubblicazione!

Giu 3, 2022 | Novità sul prodotto

Ci siamo ispirati ai feedback e ai desideri dei nostri membri, sviluppando un nuovo strumento che ti permette di mettere in vendita più articoli nello stesso momento (e in modo molto più facile). Scopri quali sono le novità che ti aspettano. 

Neu Einstellen Ricardo

Risparmia del tempo quando crei più inserzioni
Invece di preparare un’inserzione dall’inizio alla fine e poi ricominciare da zero con quella successiva, con il nuovo tool di pubblicazione puoi lavorare in parallelo. Crea più inserzioni contemporaneamente e, se lo desideri, imposta gli stessi termini di pagamento e spedizione per tutte le tue inserzioni in un unico passaggio. In questo modo eviti l’inserimento manuale di molte informazioni che, ripetuto per ogni singola inserzione, ti costava del tempo prezioso.

Fai una pausa dopo ogni passo e continua quando vuoi
Non appena inizi a creare più inserzioni con il nuovo tool di pubblicazione, puoi salvarle come bozze e completarle in un secondo momento. Le bozze non hanno una data di scadenza – quindi puoi prenderti tutto il tempo necessario per pubblicarle.

Standard tecnici all’avanguardia per vendere con successo
Il nuovo tool di pubblicazione supporta le ultime caratteristiche della piattaforma Ricardo ed è costruito rispettando gli standard tecnici più attuali. Ciò significa che le inserzioni create con il nuovo tool di pubblicazione godono della miglior reperibilità possibile e quindi delle più alte opportunità di vendita.

Stai utilizzando il ricardoAssistant?
Trattandosi di uno strumento che non è basato sugli standard tecnici attuali, la maggior parte delle innovazioni e delle ottimizzazioni del nuovo tool di pubblicazione non sono disponibili nel ricardoAssistant. Tuttavia, se lo desideri, puoi ancora utilizzare il ricardoAssistant.

Altre novità

Il Secondhand Day 2022 è ai blocchi di partenza!

Il Secondhand Day 2022 è ai blocchi di partenza!

Insieme, vogliamo avere di nuovo un impatto positivo condividendo, cedendo, riutilizzando, riparando o rimettendo a nuovo i prodotti. Così, quando il 24 settembre comprerai un tesoro di seconda mano su Ricardo o venderai qualcosa che non utilizzi più, darai un contributo prezioso! Partecipa anche tu! 💚

leggi tutto

Scopri di più su Ricardo

Registrati

e unisciti alla più grande comunità di acquirenti e venditori in Svizzera.

Seguici

e guarda cosa facciamo.

Domande stampa

Le richieste devono essere inviate al seguente indirizzo e-mail:

presse@ricardo.ch