Seleziona una pagina

Di cosa si tratta?

Aste

Chi può partecipare?

Ricardo in breve

Pink Ribbon & 20 Minuten

Pink Ribbon Svizzera, con i suoi ambasciatori e le sue ambasciatrici, si impegna dal 2007 per informare e sensibilizzare sul cancro al seno. Grazie a diversi eventi di solidarietà, l’associazione raccoglie fondi per importanti progetti di ricerca e per organizzazioni che lottano in prima linea contro questa malattia. Fai anche tu la tua parte. Sostieni il prezioso lavoro di Pink Ribbon Svizzera, aggiudicandoti aste esclusive ed esperienze irripetibili in compagnia dei suoi ambasciatori.

Aste

Scopri tutte le aste

Shopping con Luisa Rossi, un’esperta di lifestyle e fashion? O un concerto privato «Unplugged» nel salotto di casa tua con Eliane Müller & Jesse Ritch? Vai alle aste e scopri quali esperienze e oggetti unici potrebbero diventare tuoi – dando un sostegno ad un’ottima causa.

Chi può partecipare?

#Ricardo
ForGood
#Ricardo
ForGood
Tutti i membri di Ricardo possono fare delle offerte?

Sì! Le aste #RicardoForGood sono costruite come quelle a cui sei abituato a partecipare solitamente, in cui tutti i membri di Ricardo possono fare la propria offerta.

E se non sono membro di Ricardo?

In questo caso iscriviti. È facile e non costa nulla. Così potrai partecipare anche alle aste #RicardoForGood

Iscriviti ora

A chi sarà destinato il ricavato?

Tutto il ricavato sarà destinato a Pink Ribbon Svizzera che si impegna dal 2007 per informare e sensibilizzare sul cancro al seno. 

Scopri di più su Ricardo

Iscriviti

e unisciti alla più grande comunità di acquirenti e venditori in Svizzera.

Seguici

e guarda cosa facciamo.

Resta con noi

e scopri tutte le novità su Ricardo.

Copy link
Powered by Social Snap