Seleziona una pagina
Attualità
Comunicati stampa
#RicardoForGood
Carriera
Ricardo in breve

L’iniziativa “Alors on donne” con 40 celebrità elvetiche impegnate a favore della Catena della Solidarietà

Mag 5, 2020 | #RicardoForGood

DJ Bobo, Stan Wawrinka, Christa Rigozzi, Bastian Baker e molti altri mettono all’asta esperienze uniche e oggetti personali, raccogliendo 108’232 franchi.

Tra il 23 e il 30 aprile 2020 su Ricardo si è svolta un’azione speciale a favore della Catena della Solidarietà. Con il progetto “Alors on donne”, avviato nella Svizzera occidentale, 40 tra le più amate personalità elvetiche hanno voluto supportare chi, nel nostro Paese, ha sofferto maggiormente le conseguenze della crisi causata dal Coronavirus. Mettendo all’asta esperienze uniche e oggetti provenienti dal mondo della musica, della fotografia, del cinema, dei media, della scienza, dello sport o della gastronomia, è stato possibile ricavare 108’232 franchi, che verranno donati alla Catena della Solidarietà. Tra gli oggetti battuti all’asta, c’erano per esempio la racchetta e la polo di Stan Wawrinka, pacchetti VIP con DJ Bobo, Christa Rigozzi, Bastian Baker, Ritschi, Gölä & Tauffer, Sam Gruber e addirittura un incontro, comprensivo di corso privato di biofisica, con il Premio Nobel Jacques Dubochet. L’iniziativa solidale “Alors on donne” è stata lanciata da Aurelia Jaquier, dell’agenzia TAKK.

Ecco la panoramica di tutte le aste, delle somme raccolte e dei video selfie:
https://alorsondonne.ricardo.ch

Con #RicardoForGood Ricardo aiuta atleti di punta e artisti a mettere all’asta per una buona causa i propri cimeli preferiti e altre esperienze imperdibili.

Ulteriori attualità

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e scopri Ricardo di prima mano.

Seguici

e vedi, cosa combiniamo di bello.

Chiedici

quello che vorresti sapere. servizioclienti@ricardo.ch 
Copy link
Powered by Social Snap