Seleziona una pagina
Attualità
Comunicati stampa
#RicardoForGood
Carriera
Ricardo in breve

Grande successo per le aste di beneficienza lanciate dagli ambasciatori di Audi Svizzera

Mag 1, 2020 | #RicardoForGood

Le aste di #Audi4Heroes con Didier Cuche, Andreas Caminada e altre 20 personalità hanno permesso di ricavare 28’000 franchi, poi destinati a Save the Children.

Durante l’intero mese d’aprile 2020, su Ricardo si sono svolte le straordinarie aste benefiche rese possibili dagli ambasciatori di Audi Svizzera. Nel segno dell’hashtag “Audi4Heroes”, personalità di spicco come Didier Cuche, Andri Ragettli, Nico Müller, Andreas Caminada, Fränzi Aufdenblatten, Tina Weirather, Mauro Caviezel, Michelle Gisin, Bastian Baker e altri ancora hanno messo a disposizione esperienze irripetibili e oggetti unici per solidarietà. Queste aste esclusive hanno permesso di ricavare oltre 28’400.- franchi. La somma è stata destinata nella sua interezza all’organizzazione per i diritti dell’infanzia Save the Children, che attraverso i suoi progetti aiuta le famiglie i cui membri lavorano nel settore sanitario.

Ecco la panoramica di tutte le aste, delle somme raccolte e dei video selfie:
audi4heroes.ricardo.ch

Con #RicardoForGood Ricardo aiuta atleti di punta e artisti a mettere all’asta per una buona causa i propri cimeli preferiti e altre esperienze imperdibili.

Ulteriori attualità

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e scopri Ricardo di prima mano.

Seguici

e vedi, cosa combiniamo di bello.

Chiedici

quello che vorresti sapere. servizioclienti@ricardo.ch 
Copy link
Powered by Social Snap