Calendario solidale di Ricardo: aste benefiche con oltre 50 personalità svizzere

Nov 30, 2020 | #RicardoForGood

Un anno particolare come questo merita di finire in grande stile. Seguendo il motto «il meglio arriva sempre alla fine», lanciamo – in stretta collaborazione con enti di beneficenza selezionati – una serie di aste davvero uniche, che saranno patrocinate da oltre 50 ambasciatori d’eccezione. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza.

Posta Svizzera

Nell’ambito della nostra iniziativa #RicardoForGood e in collaborazione con le associazioni di beneficenza Pink Ribbon Svizzera, Save the Children, La Maison Terre des hommes Vallese e Suisse-Santé-Haïti, lanciamo un calendario dell’Avvento davvero speciale: ogni giorno, dall’1 al 24 dicembre 2020, alle 7 in punto si aprirà una porticina del calendario solidale di Ricardo. Dietro ad essa ci sarà un’esperienza irripetibile o un pezzo unico particolarmente caro a una delle oltre 50 personalità svizzere appartenenti al mondo dello sport, della politica, dell’arte e della musica che partecipano all’iniziativa. Questi personaggi daranno vita ad aste che partiranno da CHF 1.00.

Per tutti i partecipanti, il calendario solidale di Ricardo è un’occasione per unire l’utile al dilettevole: da un lato, permette di aggiudicarsi pezzi unici o di vivere esperienze indimenticabili, dall’altro, concretizza un sostegno attivo a un’organizzazione di beneficenza.

Altre novità

Il Secondhand Day 2022 è ai blocchi di partenza!

Il Secondhand Day 2022 è ai blocchi di partenza!

Insieme, vogliamo avere di nuovo un impatto positivo condividendo, cedendo, riutilizzando, riparando o rimettendo a nuovo i prodotti. Così, quando il 24 settembre comprerai un tesoro di seconda mano su Ricardo o venderai qualcosa che non utilizzi più, darai un contributo prezioso! Partecipa anche tu! 💚

Per festival più sostenibili: collaboriamo con lo ZÜRICH OPENAIR!

Per festival più sostenibili: collaboriamo con lo ZÜRICH OPENAIR!

In collaborazione con noi, in quanto promotori del Secondhand Day, lo ZÜRICH OPENAIR propone per la prima volta in assoluto il Secondhand Market, il mercatino del festival dove vengono venduti esclusivamente articoli di seconda mano, come alternativa intelligente e...

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e unisciti alla più grande comunità di acquirenti e venditori in Svizzera.

Seguici

e scopri cosa facciamo.

Richieste dei media

per informazioni più dettagliate.

presse@ricardo.ch