Calendario solidale di Ricardo: aste benefiche con oltre 50 personalità svizzere

Nov 30, 2020 | #RicardoForGood

Un anno particolare come questo merita di finire in grande stile. Seguendo il motto «il meglio arriva sempre alla fine», lanciamo – in stretta collaborazione con enti di beneficenza selezionati – una serie di aste davvero uniche, che saranno patrocinate da oltre 50 ambasciatori d’eccezione. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza.

Posta Svizzera

Nell’ambito della nostra iniziativa #RicardoForGood e in collaborazione con le associazioni di beneficenza Pink Ribbon Svizzera, Save the Children, La Maison Terre des hommes Vallese e Suisse-Santé-Haïti, lanciamo un calendario dell’Avvento davvero speciale: ogni giorno, dall’1 al 24 dicembre 2020, alle 7 in punto si aprirà una porticina del calendario solidale di Ricardo. Dietro ad essa ci sarà un’esperienza irripetibile o un pezzo unico particolarmente caro a una delle oltre 50 personalità svizzere appartenenti al mondo dello sport, della politica, dell’arte e della musica che partecipano all’iniziativa. Questi personaggi daranno vita ad aste che partiranno da CHF 1.00.

Per tutti i partecipanti, il calendario solidale di Ricardo è un’occasione per unire l’utile al dilettevole: da un lato, permette di aggiudicarsi pezzi unici o di vivere esperienze indimenticabili, dall’altro, concretizza un sostegno attivo a un’organizzazione di beneficenza.

Altre novità

Ecco le novità di Ricardo – Approfitta delle nuove funzioni

Ecco le novità di Ricardo – Approfitta delle nuove funzioni

Se dai un’occhiata più attenta all’interfaccia di Ricardo, noterai che di recente sono state apportate alcune modifiche. Ma quali sono esattamente i tuoi vantaggi in qualità di acquirente o venditore? Di seguito ti illustriamo le nuove funzioni e come semplificheranno...

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e unisciti alla più grande comunità di acquirenti e venditori in Svizzera.

Seguici

e scopri cosa facciamo.

Richieste dei media

per informazioni più dettagliate.

[email protected]