Attualità
Comunicati stampa
#RicardoForGood
Carriera
Ricardo in breve

Le aste #RicardoForGood di Pink Ribbon Svizzera contribuiscono alla lotta contro il cancro al seno

Mag 26, 2020 | #RicardoForGood

Ogni settimana, a partire dal 25 maggio 2020, Pink Ribbon mette all’asta esperienze eccezionali con i suoi ambasciatori e le sue ambasciatrici, tra cui Eliane Müller, Luisa Rossi e Linda Fäh.

Il 25 maggio 2020 Pink Ribbon Svizzera lancia una serie di otto imperdibili aste, che vanno ad inserirsi nell’iniziativa #RicardoForGood. In palio ci sono momenti esclusivi ed esperienze davvero uniche. Si comincia con un’immersione nello shopping in compagnia della stilista Luisa Rossi.

Nelle settimane seguenti saranno messi all’asta un workshop di danza con la star della coreografia Curtis Burger al Grand Hotel Dolder, un concerto “Unplugged” con Eliane Müller e Jesse Ritch nel tuo salotto di casa, un corso di cucina privato con Linda Fäh all’Accademia Hiltl e molto altro ancora.

Tutto il ricavato sarà destinato a sostenere il prezioso lavoro di Pink Ribbon Schweiz, che dal 2007 si impegna nella sensibilizzazione sul cancro al seno, finanziando numerosi progetti di ricerca ed aiutando concretamente organizzazioni che combattono questa malattia. Il momento clou dell’anno è la Pink Ribbon Charity Walk, una camminata della solidarietà che nel 2020 si terrà il 6 settembre, per la prima volta in forma virtuale.

Alle aste possono partecipare tutti quelli che dispongono di un conto utente Ricardo. L’iscrizione è chiaramente gratuita e richiede solo due minuti.

Vai alla panoramica delle aste: https://communication.ricardo.ch/it/pink-ribbon

—-

Con #RicardoForGood Ricardo aiuta atleti di punta e artisti a mettere all’asta i propri cimeli preferiti e altre esperienze imperdibili per una buona causa.

Ulteriori attualità

Quanto è sicura la mia password?

Quanto è sicura la mia password?

La sicurezza del tuo conto Ricardo ci sta davvero a cuore. Per garantirla, è essenziale impostare una password robusta e cambiarla regolarmente. Ecco qualche consiglio su come proteggere il tuo conto Ricardo (e anche gli altri)! Una password è indispensabile per...

Calendario solidale di Ricardo: aste benefiche con oltre 50 personalità svizzere

Calendario solidale di Ricardo: aste benefiche con oltre 50 personalità svizzere

Un anno particolare come questo merita di finire in grande stile. Seguendo il motto «il meglio arriva sempre alla fine», lanciamo – in stretta collaborazione con enti di beneficenza selezionati – una serie di aste davvero uniche, che saranno patrocinate da oltre 50 ambasciatori d’eccezione. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza.

Come scoprire tutto su Ricardo?

Iscriviti

e scopri Ricardo di prima mano.

Seguici

e vedi, cosa combiniamo di bello.

Chiedici

quello che vorresti sapere. servizioclienti@ricardo.ch 
Copy link
Powered by Social Snap