Scopri le aste irripetibili per il 75° anniversario dell’UNICEF 💙

Mag 6, 2021 | #RicardoForGood

Dal 6 maggio, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia metterà all’asta una serie di oggetti e experienze personali con personalità svizzere a favore dei bambini bisognosi.

Un volo attorno al Cervino a bordo del Piper della leggenda di fama «cosmica» Claude Nicollier, uno showcase privato con Bastian Baker, una giornata sugli sci con Tina Weirather, una giornata di riprese con il «James Bond svizzero» Anatole Taubmann, un Meet & Greet con i cabarettisti Divertimento (spettacolo incluso) e un giro in bici con Nik Hartmann o Rob Spence. Per festeggiare il suo 75° anniversario, da giovedì 6 maggio 2021, l’UNICEF metterà all’asta queste e altre esperienze esclusive su Ricardo. A partire da 1 CHF!

Partecipa anche tu e farai del bene due volte!

Da un lato esaudirai il tuo desiderio di poter finalmente incontrare una delle più famose star svizzere e dall’altro sosterrai gli ambiziosi progetti dell’UNICEF a favore dei bambini bisognosi di tutto il mondo.

Altre novità

Promessa mantenuta: abbiamo piantato 14’380 alberi 🌳

Promessa mantenuta: abbiamo piantato 14’380 alberi 🌳

«Un acquisto, un albero»: questa era la promessa che abbiamo fatto nell’ambito del Secondhand Day 2020. E abbiamo mantenuto la parola: dato che durante il Secondhand Day dello scorso anno 14’380 articoli usati hanno trovato una nuova casa grazie a Ricardo, abbiamo...

La seconda edizione del Secondhand Day è alle porte! 💚

La seconda edizione del Secondhand Day è alle porte! 💚

Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione, è arrivato il momento di fare il bis: insieme a myclimate, Circular Economy Switzerland e 20 Minuti, il 25 settembre organizziamo il secondo Secondhand Day nazionale! Perché oggi il mondo ha più bisogno che mai...

Scopri di più su Ricardo

Registrati

e unisciti al mercato online più affidabile, più comodo e più grande della Svizzera.

Seguici

e guarda cosa facciamo.

Richieste dei media

per informazioni più dettagliate.

presse@ricardo.ch

Copy link
Powered by Social Snap