Scopri le aste irripetibili per il 75° anniversario dell’UNICEF 💙

Mag 6, 2021 | #RicardoForGood

Dal 6 maggio, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia metterà all’asta una serie di oggetti e experienze personali con personalità svizzere a favore dei bambini bisognosi.

Un volo attorno al Cervino a bordo del Piper della leggenda di fama «cosmica» Claude Nicollier, uno showcase privato con Bastian Baker, una giornata sugli sci con Tina Weirather, una giornata di riprese con il «James Bond svizzero» Anatole Taubmann, un Meet & Greet con i cabarettisti Divertimento (spettacolo incluso) e un giro in bici con Nik Hartmann o Rob Spence. Per festeggiare il suo 75° anniversario, da giovedì 6 maggio 2021, l’UNICEF metterà all’asta queste e altre esperienze esclusive su Ricardo. A partire da 1 CHF!

Partecipa anche tu e farai del bene due volte!

Da un lato esaudirai il tuo desiderio di poter finalmente incontrare una delle più famose star svizzere e dall’altro sosterrai gli ambiziosi progetti dell’UNICEF a favore dei bambini bisognosi di tutto il mondo.

Altre novità

Quanto è sicura la mia password?

Quanto è sicura la mia password?

La sicurezza del tuo conto Ricardo ci sta davvero a cuore. Per garantirla, è essenziale impostare una password robusta e cambiarla regolarmente. Ecco qualche consiglio su come proteggere il tuo conto Ricardo (e anche gli altri)! Una password è indispensabile per...

Calendario solidale di Ricardo: aste benefiche con oltre 50 personalità svizzere

Calendario solidale di Ricardo: aste benefiche con oltre 50 personalità svizzere

Un anno particolare come questo merita di finire in grande stile. Seguendo il motto «il meglio arriva sempre alla fine», lanciamo – in stretta collaborazione con enti di beneficenza selezionati – una serie di aste davvero uniche, che saranno patrocinate da oltre 50 ambasciatori d’eccezione. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza.

Scopri di più su Ricardo

Registrati

e unisciti al mercato online più affidabile, più comodo e più grande della Svizzera.

Seguici

e guarda cosa facciamo.

Richieste dei media

per informazioni più dettagliate.

presse@ricardo.ch

Copy link
Powered by Social Snap