SOS Villaggi dei Bambini organizza aste irripetibili per una buona causa

Mag 2, 2022 | #RicardoForGood

Vuoi contribuire al benessere dei bambini nel mondo? Ora puoi farlo in un modo davvero speciale: SOS Villaggi dei Bambini e i suoi ambasciatori metteranno all’asta esperienze irripetibili ed oggetti unici dal 2 all’8 maggio – sempre a partire da un solo franco! Il ricavato di queste aste sarà interamente devoluto ai bambini bisognosi nei Paesi coinvolti dai progetti di SOS Villaggi dei Bambini.

SOS-Kinderdorf Auktionen

Esperienze indimenticabili ed oggetti esclusivi che non si trovano altrove
A partire dal 2 maggio 2022 e solo su Ricardo potrai partecipare alle seguenti aste, tutte a partire da 1 franco:

I proventi delle aste saranno devoluti ai bambini bisognosi
Tutto il ricavato di queste aste andrà ai bambini bisognosi nei Paesi coinvolti dai progetti di SOS Villaggi dei Bambini Svizzera. La guerra in Ucraina, così come altri conflitti armati e un’enorme siccità in Etiopia hanno fatto sprofondare milioni di bambini inermi nella povertà e nella fame. A queste tragedie vanno ad aggiungersi altre crisi regionali e i continui effetti della pandemia di COVID-19 in tutto il mondo. Ecco perché è indispensabile fare tutto ciò che è in nostro potere per contrastare queste tendenze. SOS Villaggi dei Bambini si impegna a fornire aiuti di emergenza e programmi a lungo termine per sostenere i bambini bisognosi e dare loro un futuro autodeterminato.

Altre novità

Ricardo si evolve: Approfitta delle nuove funzionalità!

Ricardo si evolve: Approfitta delle nuove funzionalità!

Se dai un’occhiata all’interfaccia di Ricardo, noterai subito che molte cose sono cambiate. Ma in concreto, quali sono i vantaggi per te? Di seguito ti illustriamo le novità ed il loro funzionamento e ti spieghiamo quali sono i tuoi vantaggi in qualità di acquirente e...

leggi tutto

Scopri di più su Ricardo

Registrati

e unisciti alla più grande comunità di acquirenti e venditori in Svizzera.

Seguici

e guarda cosa facciamo.

Domande stampa

Le richieste devono essere inviate al seguente indirizzo e-mail:

[email protected]