Ricardo: Ogni 20 minuti una nuova offerta per 20 franchi
Ricardo festeggia il suo compleanno e oggi, mercoledì 20 novembre, invita tutta la nazione a festeggiare insieme per una buona causa. In occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia, il marketplace online svizzero Ricardo propone oggi, dalle 8:00 alle 20:00, un'offerta sensazionale ogni 20 minuti per soli 20 franchi. L'intero ricavato sarà devoluto a organizzazioni selezionate per la tutela dei diritti dei bambini. Contemporaneamente, sono attive quattro aste di beneficenza esclusive, tra cui una ruota originale di Alfa Romeo Racing, la bicicletta personale di Jolanda Neff e un orsetto Lindt in porcellana dorata autografato da Roger Federer.
Ricardo celebra il suo 20° compleanno e sorprende oggi, mercoledì, con offerte folli, esclusive e imbattibili. Si parte alle 8:00 con il primo grande affare: un iPhone X. Ogni 20 minuti viene lanciata una nuova offerta per 20 franchi, con il motto “Chi prima arriva, meglio alloggia”. Ricardo donerà l’intero ricavato di queste offerte a prezzo fisso all’organizzazione per i diritti dei bambini “Save the Children”, nell’ambito della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia del 20 novembre.
Tra le offerte folli da 20 franchi ci sono anche un Goldvreneli, un viaggio di un weekend per due persone a Parigi, un iconico Puch Maxi rosa, un weekend a Lenzerheide con tour in e-bike insieme alla campionessa del mondo in carica Nathalie Schneitter, abbonamenti stagionali per la regione della Jungfrau, sci Stöckli e un weekend benessere per due persone allo Stoos. Ma l’offerta più preziosa e stravagante è riservata a chi ha sempre sognato una proposta di matrimonio unica o un messaggio speciale rivolto all’intera Svizzera: una pagina intera di pubblicità nell’edizione speciale del 20° anniversario di “20 Minuten”, del valore di 47’000 franchi, disponibile per soli 20 franchi. Più folle di così, impossibile!
Contatto stampa Ricardo
Mojca Fuks, Senior Corporate Communications Manager
[email protected]
Su Ricardo
Ricardo è stato fondato alla fine del 1999 a Baar (ZG). Negli ultimi 25 anni, Ricardo è diventato uno dei marketplace online più popolari per la compravendita di articoli secondhand nel mercato dell’e-commerce svizzero. Ricardo fa parte del gruppo SMG Swiss Marketplace Group AG.
www.ricardo.ch
Su SMG Swiss Marketplace Group AG
SMG Swiss Marketplace Group AG è una rete pionieristica di marketplace online e un’azienda digitale innovativa, che semplifica la vita delle persone offrendo prodotti orientati al futuro. SMG Swiss Marketplace Group AG fornisce ai suoi clienti i migliori strumenti per prendere decisioni importanti nella loro vita. Il portafoglio dell’azienda include settori come Real Estate (ImmoScout24, Homegate, Flatfox, Immostreet.ch, alle-immobilien.ch, home.ch, Publimmo, Acheter-Louer.ch, CASASOFT, IAZI), Automotive (AutoScout24, MotoScout24), General Marketplaces (anibis.ch, tutti.ch, Ricardo) e Finance and Insurance (FinanceScout24, moneyland.ch). L’azienda è stata fondata nel novembre 2021 da TX Group AG, Ringier AG, La Mobiliare e General Atlantic.